Il divano di Aston Martin

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, bentornati anche questa settimana nella nostra rubrica dedicata ai gadget che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con il nostro mondo preferito: quello automobilistico e, più in generale, quello motoristico.

Oggi, come già fatto nel caso dell’affascinante scrivania di Pininfarina, vi presentiamo un “gadget” non propriamente posizionabile in auto (a meno che non abbiate un pullman!) ma di sicuro effetto quando piazzato nel salotto di casa (o, perché no, in ufficio): un bel divano di Aston Martin!


I colori sono quelli tipici di Aston Martin: argento, rosso e nero. Tutto finalizzato ad un divano bello da vedere, dallo stile motoristico ma decisamente elegante, e non pacchiano come in molti potrebbero aspettarsi da un prodotto del genere.

Questo divano di Aston Martin è in realtà una fedele riproduzione del lato posteriore della DB6 e costa la bellezza di 7.300$ dollari, cifra alta ma non impossibile per i fan sfegatati della celeberrima “A.M.“.

E a voi che ve ne pare di questo particolarissimo “gadget” che vi abbiamo presentato oggi? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Winding Road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>