Il futuro di Spies in quel di Indianapolis

di gianni puglisi Commenta

Per Ben Spies la stagione 2008 resterà sicuramente una delle più importanti della sua carriera con la doppia presenza in MotoGP con Suzuki conquistando un 14° posto a Donington Park e quindi un 8° in quel di Laguna Seca. Un ottimo risultato se si pensa che il buon Ben ha partecipato come sostituto nella prima gara e come wild-card nella seconda.

Risultati che non hanno lasciato indifferenti i team della MotoGP, sempre alla ricerca di un pilota che sia in grado di garantire una costanza di risultati e, se possibile, magari qualche vittoria. Caratteristica che tutti i brand hanno notato in questo pilota visto le proposte che gli sono giunte.

I contatti, come detto, sono stati svariati. Oltre Suzuki, che però già ha rinnovato il binomio Capirossi – Vermeulen, anche Gresini Honda, Alice Ducati e JiR Honda si sono fatte avanti per Ben. Lui ha apprezzato e la sua risposta arriverà ad Indy. Aspetteremo ansiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>