Il Regno Unito aiuterà Jaguar e Land Rover nello sviluppo della tecnologia ibrida

di Redazione 1

Carissimi autolettori, eccoci ancora una volta qui a parlare di energie alternative, o per meglio dire dello sviluppo di quest’ultime e l’interesse che ha dimostrato di avere a riguardo nientepopodimeno che il governo del Regno Unito, pronto a sganciare una lauta quantità di sterline.

Per essere ancora più precisi, il governo del Regno Unito aiuterà con dei fondi speciali Jaguar e Land Rover nello sviluppo della tecnologia ibrida, ideale per attuare la tanto auspicata riduzione delle emissioni nel più breve tempo possibile.


Si parla addirittura di un investimento pari a 45 milioni di euro, destinati allo sviluppo di ben 16 progetti che, sentita così sembra davvero un qualcosa di molto importante, ma in realtà si tratta solo di meno della metà rispetto al progetto totale che (si spera) porterà ad avere una tecnologia ibrida sempre migliore, sia per le nostre tasche che per il nostro ambiente.

Che dire? Onore al merito del governo del Regno Unito che, al contrario di molti altri, ha dimostrato con i fatti, e non solo con le solite belle parole, di essere interessato al tema ambientale associato a quello dei motori. Secondo voi ne uscirà davvero qualcosa di significativo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>