Inedito teaser Lamborghini Unica

di Gtuzzi 1

 

Anche Lamborghini segue la moda degli ultimi tempi e ha rilasciato un teaser ufficiale che riguarda le principali novità che verranno presentate nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra.
Ormai manca pochissimo all’inizio della manifestazione svizzera, che partirà nel corso della prossima settimana e che vedrà anche Lamborghini ai nastri di partenza, pronta a deliziare la platea di appassionati e di addetti ai lavori.
Proprio in merito ai progetti che riguardano il Salone di Ginevra 2012 è stato rilasciato, come dicevamo in precedenza, un filmato che contiene solamente una parola: Unica.

UNICA. E si tratta di una novità piuttosto importante: Unica, infatti, è il nome con cui la Lamborghini ha deciso di chiamare la nuova vettura sportiva a cui verranno tolti i veli nel corso dell’importante evento elvetico che si terrà a partire dalla prossima settimana.
Tanti appassionati ed addetti ai lavori erano ormai sicuri del fatto che la principale novità che verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Ginevra da parte di Lamborghini fosse la Aventador Roadster.
Il filmato che è stato rilasciato dalla Lamborghini potrebbe rappresentare una sorpresa in vista dell’evento elvetico: che sia la nuova Aventador Roadster oppure un nuovo modello realizzato misteriosamente.

E SE FOSSE UNA SORPRESA? Non ci sono state ancora conferme e tesi sufficientemente affidabili che supportano tali tesi, per cui si può anche rivolgere il pensiero a qualche altro nuovo modello. Il nuovo video-teaser potrebbe anche contenere l’ultimo modello di Lamborghini Sesto Elemento: si tratta di una supercar creata come prototipo partendo dalla piattaforma di Lamborghini Gallardo e che è stata svelata in anteprima nel corso del Salone di Parigi di due anni fa.
Sarà necessario attendere fino al marzo per capire quale sarà l’asso nella manica di Lamborghini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>