Infiniti FX, aggiornato il listino per il mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Importanti novità sono state rilasciate in casa Infiniti.

infiniti fx listino aggiornato
Infatti, il marchio giapponese ha provveduto a comunicare delle nuove informazioni e l’inedito listino prezzi che riguarda la nuova FX in merito al lancio sul mercato italiano.
Il modello FX dell’Infiniti verrà lanciata sul mercato a partire da una cifra che si aggira intorno ai 61750 euro.

infiniti fx listino aggiornatoNOVITA’. Numerose le modifiche sotto il profilo estetico, che si sono concentrate in modo particolare sul frontale: infatti, la griglia anteriore e il paraurti sono le parti che hanno subito il più ampio restyling, anche per via del maggior tocco di aggressività che è stato donato con l’aggiornamento.
La Suv nipponica verrà quindi lanciata sul mercato con tutta una serie di allestimenti che hanno subito importanti aggiornamenti: al fianco di tali proposte, ci sarà la nuova edizione limitata denominata Sebastian Vettel, che verrà messa a disposizione nelle concessionarie a partire dal prossimo anno: ricordiamo, però, in quest’ultimo caso, che si tratta di una versione del tutto particolare, che verrà prodotta solamente in 200 modelli, che si caratterizza anche per la presenza dell’imponente propulsore V8 da 5 litri e 420 cavalli.

ABITACOLO E MOTORI CONFERMATI. Ogni modello presente all’interno della gamma potrà contare su diversi accessori di serie, tra cui il portellone elettrico posteriore, il sistema Lane Departure Prevention, mentre gli innovativi cerchi di lega da 20 pollici verranno applicati solamente alle versioni Gran Turismo.
All’interno dell’abitacolo, invece, non ci sono variazioni rilevatni, se non per la presenza del nuovo schermo per il computer di bordo e le inedite lancette dalla colorazione bianca che fanno capolinea sulla strumentazione.
Dal punto di vista meccanico, Infiniti ha confermato il motore V6 da 3 litri diesel, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 238 cavalli e 550 Nm di coppia massima, mentre l’alternativa a benzina sarà rappresentata dal propulsore V6 da 3,7 litri, in grado di arrivare fino a 320 cavalli e il V8 da 5 litri e 390 cavalli di potenza complessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>