Infiniti FX, svelato restyling model year 2012

di Gtuzzi Commenta

Infiniti ha diffuso la prima foto ufficiale relativa alla nuova versione 2012 del modello FX: l’auto ha subito un aggiornamento, dopo che sono trascorsi circa quattro anni dal momento in cui è sbarcata sul mercato.

infiniti fx model year 2012
Un restyling che era nell’aria già da qualche tempo: il model year 2012 della Infiniti Fx si caratterizza per presenterà un gran numero di novità in particolar modo nella sua parte frontale; infatti, i più importanti aggiornamenti riguardano il paraurti e la griglia.

infiniti fx model year 2012
NUOVI CERCHI IN LEGA A CINQUE RAZZE.
Non dobbiamo dimenticare che anche il design ha subito diverse modifiche, in particolar modo nei cerchi in lega a cinque razze (si può scegliere tra 20 e 21 pollici), ma anche la carrozzeria può contare su nuove colorazioni.
Dal punto di vista della gamma di motorizzazioni, invece, non c’è stato alcun cambiamento, visto che sono state conservate tutte e tre le soluzioni del listino, insieme al cambio automatico a sette rapporti e alla trazione integrale.

STESSI MOTORI DELLA GENERAZIONE PRECEDENTE. Per quanto riguarda i motori a benzina, Infiniti propone il propulsore V6 da 3,7l, che può arrivare fino a 316 cavalli di potenza, mentre il propulsore V8 da 5l riesce a sprigionare fino a 385 cavalli.
Non dobbiamo dimenticare come la gamma FX30d, invece, sarà supportata da un’unità V6 a gasolio da 3l, che riesce a garantire una potenza fino a 235 cavalli e 550 Nm di coppia massima.
I prezzi del listino, invece, non dovrebbero essere oggetto di alcuna modifica da parte di Infiniti, visto che la generazione 2012 della FX dovrebbe essere riproposta sul mercato italiano ad un prezzo di 61755 euro (versione FX37 GT) e 70480 euro (versione FX30d S Premium).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>