InterfaceLift, sfondi automobilistici gratuiti per PC, iPod e PSP

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, il week-end sta per spalancare le sue dolci porte (per chi non lavora, ovviamente) ed è proprio giunto il momento di tornare a personalizzare i nostri computer, iPod e PSP con dei bellissimi wallpaper a tema. Quale tema? Ovvio, il nostro preferito: i motori.

Da Alfa a Porsche, passando per altri prestigiosissimi marchi quali Ford, BMW, Suzuki e Lamborghini ce n’è davvero per qualsiasi gusto e passione particolare. Da sottolineare poi che tutti gli sfondi automobilistici gratuiti che troverete in questa pagina del sito internet InterfaceLift, sono tutti di altissima qualità e disponibili in qualsivoglia risoluzione.


Infatti, che voi abbiate uno schermo 4:3, uno 16:9 o dei dispositivi mobili quali iPod e PSP, non avrete assolutamente alcun tipo di problema nel trovare il wallpaper che desiderate nella risoluzione che più si adatta alle vostre esigenze: dalle dimensioni “minuscole” come 320×240 pixel, fino a quelle ottime di 1920×1200 pixel, e passando per stadi intermedi come 1600×1200 o 1280×1024 pixel non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Che altro dire? Buon download a tutti e godetevi alla grande questi sfondi automobilistici gratuiti per PC, iPod e PSP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>