Jeep Wrangler Dragon Design Concept, edizione speciale a Pechino

di Gtuzzi Commenta

Una vetttura imponente, che certamente non passa inosservata: stiamo parlando della nuova Jeep Wrangler Dragon Design Concept che è stata svelata nel corso dell’attuale edizione del Salone di Pechino.

jeep wrangler dragon design concept
Si tratta di una versione piuttosto particolare del celebre fuoristrada statunitense, che verrà lanciata sul mercato asiatico, facendo leva su diversi elementi legati alla tradizione orientale per provare ad accaparrarsi i gusti e le preferenze della clientela cinese.

jeep wrangler dragon design conceptEDIZIONE SPECIALE. Questa edizione speciale della Wrangler Unlimited si caratterizza per avere una carrozzeria contraddistinta da colorazioni nere e diversi dettagli color oro: non è finita qua, visto che per rendere ancora più orientale la vettura si è deciso di riportare sui fianchi un enorme dragone, che fa bella presenza di sé anche sul cofano e sulla ruota di scorta.
Sulla parte della fiancata possiamo notare anche un particolare carattere che corrisponde al drago dell’alfabeto cinese, senza dimenticare altri interessanti dettagli estetici posizionati sui gruppi ottici, sulla griglia e anche sullo stemma della Jeep. L’abitacolo di questa vettura è caratterizzato proprio dalla presenza di tanti elementi e dettagli che rimandano alla tradizione orientale.

PRODOTTA IN EDIZIONE LIMITATA? Per quanto riguarda la parte meccanica e le prestazioni, la nuova Jeep Wrangler Dragon Design Concept non si smentisce, conservando le caratteristiche imponenti del suo design: infatti, l’auto è spinta da un motore V6 Pentastar a benzina, che può vantare una cilindrata da 3,6l ed è in grado di sprigionare fino ad una potenza massima pari a 284 cavalli e fino a 347 Nm di coppia massima.
Lo sbarco sul mercato di questo colosso dipende esclusivamente dal numero di richieste che arriverà al marchio produttore: in quel caso, probabilmente , potrebbe essere rilasciata un’edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>