Jeep Wrangler Moab, esordio a breve sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

La nuova Jeep Wrangler Moab è ormai a tutti gli effetti pronta per l’esordio sul mercato italiano: infatti, il suo debutto in tutte le concessionarie sul nostro territorio è stato fissato per lunedì 11 febbraio.

jeep wrangler moab prezzi
Tra pochi giorni, quindi, ci sarà la possibilità di comprare la nuova declinazione speciale della Wrangler, appositamente sviluppata per quella clientela che ha una forte predisposizione e passione per verso le personalizzazione esclusive. Sul mercato italiano, la nuova Wrangler Moab verrà messa a disposizione nella declinazione a due porte e in quella a quattro porte, denominata “Unlimited”.

 

 

 

jeep wrangler moab prezzi

MOTORE DA 200 CAVALLI

A dare la spinta a questa versione speciale del fuoristrada, troviamo un potente propulsore turbodiesel da 2,8 litri CRD, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 200 cavalli, affiancato dal cambio automatico a cinque rapporti.
Per quanto riguarda il look esterno di questa vettura, è interessante notare la presenza del cofano rialzato, così come dei vetri oscurati e dei passaruota caratterizzati dalla colorazione Black, ma anche dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici. La nuova Jeep Wrangler Moab è stata messa a disposizione in tre differenti colorazioni: Black, White e la nuova esclusiva Rock Lobster.
Dal punto di vista del look degli interni, ciò che salta di più all’occhio è sicuramente il nero dei rivestimenti, caratterizzati da un’ottima combinazione tra eleganza e sportività.

Jeep Compass, svelato il restyling 2014

PREZZI A PARTIRE DA 39300 EURO

Spostando la nostra attenzione sull’equipaggiamento di serie, troviamo diversi accessori interessanti e avanzati, come ad esempio gli airbag laterali anteriori, il dispositivo multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect, il sistema GPS con display touchscreeen da 6,5 pollici, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD Video e, per concludere in bellezza, anche un ottimo disco fisso da 40 GB di memoria.
Questa nuova serie speciale verrà lanciata sul mercato italiano con un listino prezzi che sarà incluso tra 39300 e 42300 euro, scegliendo tra l’allestimento Moab sulla Wrangler a due porte o sulla Unlimited a quattro porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>