L’Italia è convinta di Raikkonen?

di gianni puglisi Commenta

Personalmente da ferrarista e da appassionato di Formula Uno ho anche io i miei dubbi. Sarà il fatto che stimo Michael Schumacher e dunque rimpiango la sua assenza, ma sta di fatto che Raikkonen è sempre un campione e soprattutto ci ha portato alla vittoria proprio nel suo anno di debutto in maglia rossa.

Anche gli italiani pare abbiano questo strano pensiero. Raikkonen ci piace solo quando vince? Forse si. Dopo il GP dell’Ungheria le maggiori testate sportive italiane hanno lodato Massa nonostante il ritiro, mentre hanno esortato Kimi nel dare spiegazione sul suo desiderio di rimanere in F1.

Il finlandese ha smentito un suo immediato ritiro nonostante pare abbia perso la voglia di correre. A questo punto mi chiedo se in fondo tutte queste preoccupazioni non sono altro che un falso pretesto per avere Fernando Alonso in Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>