La risposta del Dottore

di Paolo Riva Commenta

A Donington al dominio di Casey Stoner è arrivata una flebile risposta del Dottor Rossi che, senza particolari sforzi, ha prima mostrato a Pedrosa che davanti ci doveva stare lui, successivamente si è “limitato” a mantenere la seconda piazza impossibilitato a raggiungere l’australiano.

Ma a Rossi questi risultati non piacciono, lui vorrebbe sempre vincere. E la fortuna sembra proprio dalla sua visto che la possibilità di rifarsi è già dietro l’angolo.

Olanda ed Assen sono il prossimo appuntamento della MotoGP. Il GP d’Olanda, che per tradizione si corre di sabato, sarà l’occasione per Rossi per rispondere in meno di una settimana alla vittoria di Stoner.

Attualmente gli 11 punti di vantaggio in classifica generale sono un buon margine per il Dottore, ma è tornato il momento di vincere. Ed Assen sembra il luogo ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>