Lamborghini Aventador, in cantiere una versione a quattro porte?

di Gtuzzi 1

Alzi la mano chi ha mai pensato, anche solo una volta, che potesse essere realizzata una versione a quattro porte di Lamborghini Aventador.

lamborghini aventador quattro porte
Secondo gli ultimi rumors, che però non hanno ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte del marchio italiano, potrebbe essere prodotta, tra qualche anno, una particolare declinazione della supercar targata Lamborghini. Infatti, la nuova versione della Lamborghini Aventador potrebbe contare su una struttura davvero molto differente rispetto ai modelli che sono stati lanciati sul mercato fino ad ora.

lamborghini aventador quattro porteTRE PROGETTI PER LA AVENTADOR. Andiamo quindi a curiosare su queste indiscrezioni che pongono al centro dell’attenzione un nuovo modello di Lamborghini Aventador.
In base alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i vertici del marchio del toro stiano fortemente pensando a sviluppare tre nuove varianti del modello Aventador. La prima versione sarebbe una declinazione Roadster, che è stata catturata anche all’interno di alcune foto spia, mentre era impegnata in alcuni test e di cui, quindi, è stata confermata la veridicità.
Questa nuova versione Roadster verrà lanciata sul mercato a partire dal 2013 e potrebbe essere presentata ufficialmente nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit; inoltre, verrebbe realizzata con un tetto interamente in fibra di carbonio.

ANCHE UNA LAMBORGHINI SUPERVELOCE. Il secondo progetto riguarda un nuovo modello di Lamborghini Aventador, denominato SuperVeloce (per quanto riguarda il nome, si tratta di un appellativo temporaneo), che rappresenta la versione più aggressiva e potente della Aventador. Questa seconda versione dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso del periodo compreso tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, offrendo una potenza pari a circa 750 cavalli, che verranno prodotti dal propulsore da 6,5 litri V12 a benzina.
Il terzo progetto, secondo i rumors, potrebbe essere una variante con passo allungato, a quattro porte. Proprio quest’ultima auto potrebbe essere denominata Lamborghini Aventador GT e dovrebbe essere anticipata da un prototipo che verrà svelato nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>