Libere 3 GP Ungheria 2012, Webber primo, sorpresa Senna

di Marco Mancini 2

Si sono appena concluse le ultime prove libere per il Gran Premio d’Ungheria, prima delle decisive qualifiche. Questa volta, finalmente, all’asciutto.

libere 3 gp ungheria webber senna

La pioggia infatti questa mattina non si è fatta vedere, ed anzi è uscito un bel sole che però probabilmente non durerà fino a domani, destabilizzando le varie strategie, visto che nel finale sono arrivati dei brutti nuvoloni. Decisamente meglio le Red Bull, in particolar modo con Webber che domina la terza sessione, anche se la vera sopresa della giornata è il quarto posto di Bruno Senna.

>> I RISULTATI DELLA SECONDA SESSIONE DI LIBERE

Il pilota Williams, che già ieri aveva fatto registrare il terzo tempo nella seconda sessione delle libere, stavolta ha confermato quanto gli piaccia questa pista, ed anche la crescita della sua macchina che mai era andata così bene come in questi due giorni. Certo, poi la gara sarà tutt’altra storia.

Abbastanza bene anche le Ferrari, contente di come vanno gli pneumatici ma che non hanno voluto forzare troppo. Alonso fa registrare il quinto tempo, Massa l’ottavo, ed ora l’appuntamento è per il pomeriggio. Di seguito l’ordine di arrivo nella terza sessione:

  1. Webber
  2. Hamilton
  3. Vettel
  4. Senna
  5. Alonso
  6. Raikkonen
  7. Grosjean
  8. Massa
  9. Di Resta
  10. Button
  11. Maldonado
  12. Kobayashi
  13. Vergne
  14. Hulkenberg
  15. Perez
  16. Ricciardo
  17. Schumacher
  18. Rosberg
  19. Kovalainen
  20. Petrov
  21. Pic
  22. Glock
  23. De La Rosa
  24. Karthikeyan

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>