Marussia F1 si schianta, de Villota sta bene e parla coi genitori

di Sebastiano Cucè Commenta

Maria de Villota, test driver donna in Formula 1, sta bene dopo l’incidente subito con la Marussia questa mattina nei test al Duxford Aerodrome.
marussia f1 si schianta de villota sta bene e parla coi genitori
I primi soccorsi avevano riscontrato gravi le condizioni della donna che stranamente è andata a schiantarsi verso un camion della squadra durante la fase finale del suo primo giro d’installazione. De Villota si trova in ospedale, sta bene, ha parlato con la sua famiglia, ma ha presente sul viso molti tagli.



INCIDENTE MARUSSIA – Le persone che erano presenti sono rimaste completamente sorprese. Qui di seguito il link di un giornalista della BBC che ha commentato lo strano incidente con le relative immagini.

L’incidente è accaduto intorno alle 9 di questa mattina. Maria stava rientrando dopo un primo giro quando è andata a schiantarsi verso il portello di supporto di un camion appartenente alla squadra stessa. Non è ancora chiaro bene cosa sia successo, ma l’incidente ha lasciato sgomento tra i presenti, in quanto il pilota nel violento urto che a quanto pare è successo intorno alle 30-40 miglie orarie, ha perso il casco.

I primi soccorsi hanno dato quali gravi le condizioni della donna che è stata trasportata all’ospedale  Adenbrookes ‘a Cambridge. Adesso le sue condizioni sono stabili e fuori pericolo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>