Maybach 57 e 62 restyling al Salone di Pechino 2010

di Redazione Commenta

Dailmer ha scelto il prestigioso palcoscenico del Salone di Pechino 2010 per presentare al mondo le nuove limousine Maybach 57 e 62 restyling, le uniche vere rivali di mostri sacri come Rolls-Royce e Bentley.

A partire dalla griglia anteriore al paraurti, l’elegante vettura tedesca si presenta con diverse novità. Fra queste spiccano anche le nuove luci posteriori, le luci diurne a LED e le nuove griglie anteriori (con più prese d’aria nei modelli “S”) che donano alle Maybach 57 e 62 restyling un aspetto decisamente più grintoso rispetto al passato.

Per quanto concerne gli interni, sono disponibili tre tipi di rivestimenti (Saona Beige, Whitehaven Beach e Kuril Islands) e molti optional di lusso, fra cui un display LCD da 19 pollici ed il supporto alla rete Wi-Fi per navigare su Internet dall’interno dell’abitacolo. Sotto il cofano troviamo il nuovo V12 da 5.5 o 6.0 litri capace di sprigionare una potenza pari a 630 CV conforme agli standard Euro 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>