Mercedes Classe S Coupé Concept, ecco il filmato che svela l’ultimo teaser

di Gtuzzi Commenta

Già da qualche giorno sapevamo che a Francoforte verrà svelata una nuova concept car ripresa dalla Mercedes Classe S Coupé. Si tratta di un prototipo che era stato messo in evidenza nel corso degli ultimi giorni tramite alcuni bozzetti, ma adesso il marchio di Stoccarda ha preso la decisione di diffondere sul web un nuovo filmato che riguarda proprio la nuova Mercedes Classe S Coupé Concept all’interno di un video decisamente suggestivo, che ne anticipa la presentazione ufficiale al mondo intero.

mercedes classe s coupe concept
Mediante queste breve filmato che è stato rilasciato online, il marchio tedesco Mercedes ha svelato anche l’ultimo teaser di questo nuovo prototipo della Classe S Coupé, che verrà svelata proprio domani, ovvero il giorno in cui l’edizione 2013 del Salone di Francoforte prenderà finalmente il via con la giornata dedicata alla stampa.

mercedes classe s coupe concept

STILE ELEGANTE

In confronto ad una versione tradizionale della Classe S, questo nuovo prototipo può contare su una struttura piuttosto differente, che è stata realizzata con l’intento di mettere in evidenza caratteristiche peculiari come stile ed eleganza, senza però dimenticarsi di puntare anche su un lato sportivo e dinamico che caratterizza le linee di questa innovativa concept car.
La versione che anticipa il futuro modello a due porte di una delle vetture più eleganti all’interno della gamma del marchio di Stoccarda dovrebbe anche poter contare su qualche tocco stilistico ripreso dalla parte frontale e dalla griglia della nuova generazione della Classe A.
La nuova Mercedes Classe S Coupé Concept, quindi, ha già ben in mente il suo compito, ovvero quello di raccogliere l’eredità del modello CL.

STAND RICCO A FRANCOFORTE 2013

Ad ogni modo, tutti gli appassionati del costruttore con la stella a tre punte e gli addetti ai lavori non si concentreranno solamente su questo nuovo prototipo della Classe S nel corso del prossimo Salone di Francoforte 2013, che sta per prendere il via a breve.
Infatti, all’interno dello stand di Mercedes, ci sarà la possibilità di notare anche tante altre anteprime, come ad esempio la nuova Classe S, la Mercedes GLA e la Mercedes S 63 AMG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>