Nelle libere il più veloce è Hayden

di gianni puglisi Commenta

Se fossi nel team Ducati, appena Hayden dovesse iniziare a sedersi sul sellino della rossa a due ruote, la prima cosa che gli direi sarebbe: “Sappi che te ne andrai da qui molto presto.” Non sono cattivo, però da quando Hayden sa che dalla Honda deve andarsene, ha iniziato a correre con una competitività e una velocità mai viste questa stagione.

Sono state un completo dominio Repsol Honda queste libere del venerdi con Hayden primo e ovviamente Pedrosa secondo, con un uno-due sul bagnato che da un bel po’ non si vedeva più. A seguirli un altro team, un altro uno-due, Lorenzo e Rossi con le loro Fiat Yamaha.

Stoner quinto a 5 decimi dal miglior tempo del Kentucky Kid. Gli italani li troviamo abbastanza indietro ad esclusione di Dovizioso (6). Infatti il primo è il “quasi-italiano” De Angelis (12), seguito immediatamente da Melandri (13). Molto peggio Capirossi, penultimo, con peggio di lui solo Toni Elias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>