Nissan Juke prezzi

di Gtuzzi 1

La Nissan ha provveduto a comunicare come siano state apportate diverse modifiche per quanto riguarda i prezzi che si riferiscono al modello da poco lanciato sul mercato, ovvero Juke.
Infatti, il cambiamento previsto da Nissan sul listino dei prezzi della vettura Juke comporta un costo base pari a 16950 euro per quanto riguarda il modello Visia, che sarà spinto da un propulsore da 1,6 litri a benzina. Il punto massimo del listino prezzi relativo al nuovo Nissan Juke si tocca sicuramente con i 28180 euro della versione con motore da 1,6 litri DIG-Tekna MCVT 4WD.



AUMENTO DEI PREZZI.
Il prezzo del nuovo suv compatto della casa costruttrice nipponica, quindi, ha subito delle leggere modifiche che hanno aumentato i prezzi.
Per quanto riguarda gli accessori che verranno messi a disposizione dei clienti, c’è sicuramente da evidenziare la presenza della vernice metallizzata (si parte, in questo caso, da almeno 480 euro), mentre per chi volesse acquistare i cerchi in lega da 16 pollici (che rientrano all’interno dell’allestimento Visia, con un prezzo che parte da 490 euro).

ALLESTIMENTI E OPTIONAL. Interessante anche la possibilità di scegliere il sistema d’infotainment (che si chiama Nissan Connect) che si può affiancare alla versione Acenta e che avrà un prezzo a partire da 800 euro; per quanto riguarda il cambio CVT, invece, ci sarà la possibilità di aggiungerlo sia sul modello Acenta che sulla variante da 1,6 litri della Tekna e il costo si aggira intorno ai 1500 euro.
Infine, per quanto concerne gli interni di pelle, si partirà da un prezzo pari a 1000 euro e si potranno montare sulle versioni Tekna a due e quattro ruote motrici.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. CiO la 1.6 DIG-TMCVT Tekna 4WD va benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>