Nissan Juke-R, produzione ad edizione limitata

di gianni puglisi Commenta

Nissan ha comunicato in via ufficiale da poche ore che provvederà ad ultimare, nel corso dei prossimi mesi, una nuova edizione limitata della Juke, che verrà chiamata Juke-R.

nissan juke r edizione limitata
Stiamo parlando di una scelta ben ponderata da parte del marchio nipponico, che punterà sulla realizzazione di nuova versione della Juke, che si caratterizza per avere delle componenti meccaniche del tutto innovative, derivate dalla Nissan GT-R.

nissan juke r edizione limitataGIA’ DUE ORDINI DA DUBAI. La nuova crossover di cui vi stiamo parlando verrà spinta da un motore V6, da 3,8 litri della GT-R, in grado di esprimere una potenza complessiva che può arrivare fino a 545 cavalli.
Per il momento il marchio nipponico ha già ricevuto tre ordini per quanto riguarda la nuova Nissan Juke-R: due sono arrivati direttamente da Dubai e pare che questo presunto emiro possa essere rimasto affascinato dalla presentazione della nuova vettura che si è svolta proprio negli Emirati in gennaio.

CAMBIO E SOSPENSIONI DELLA GT-R 2012. La prima versione che caratterizza la Juke-R poteva vantare un motore da 485 cavalli e uno sprint da 0 a 100 km/h effettuato in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima che si poteva raggiungere era pari a 257 km/h. Il marchio nipponico ha deciso di confermare il valore che riguarda la velocità massima, ma non si è ancora espressa sullo sprint della nuova Juke-R. Nissan ha, in ogni caso, sottolineato ancora una volta come riceverà gli ordini per il prossimo mese, dopodiché si darà inizio alle operazioni di produzione, con i primi tre modelli che verranno rilasciati già al termine della prossima stagione estiva.
Sulla nuova Juke-R ci saranno anche il cambio e le sospensioni rinnovate della GT-R 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>