Nissan Micra, stile rinnovato per la nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

La prossima generazione di Nissan Micra potrà contare su uno stile del tutto rinnovato e molto più accattivante in confronto ai precedenti modelli.

nissan micra design nuova generazione
E’ quanto dichiarato da parte di Shiro Nakamura, colui che si occupa del design del marchio nipponico, che che confermato come siano stati commessi diversi errori con l’attuale generazione della Micra, che non ha riscosso successo sul mercato e cercato è andata al di sotto delle previsioni di vendita che il brand asiatico aveva in mente.

nissan micra design nuova generazioneCI SARA’ DA LAVORARE. Ecco spiegato il motivo per cui Nissan ha tutta intenzione di rinnovare lo stile della prossima generazione della Micra, con un design che sarà decisamente più personale ed eccitante.
I tecnici di Nissan si sono messi al lavoro sul progetto che riguarda la nuova Micra (che dovrebbe fare il suo esordio sul mercato a partire dal 2015) e stanno concentrando i loro sforzi sul design della nuova utilitaria che appartiene al segmento B, dopo aver capito quali sono stati gli errori commessi nella realizzazione dell’ultima generazione.
Shiro Nakamura ha voluto evidenziare quale sarà la direzione che prenderà il design della prossima generazione della Micra: senza ombra di dubbio, si può facilmente intuire come la nuova vettura sarà decisamente meno anonima e insipida.

NUOVO DESIGN ANCHE PER I PROSSIMI MODELLI DELLA GAMMA. Per il momento il responsabile del design del marchio nipponico non ha voluto, com’era nelle previsioni, svelare alcun dettaglio relativo all’aspetto della nuova generazione della Nissan Micra, anche per via del fatto che lo sviluppo è iniziato davvero da poco tempo.
Nakamura ha voluto evidenziare come la prossima generazione di Micra potrà contare su un’immagine del tutto rinnovata e sarà diversificata in confronto alle altre auto presenti all’interno della gamma.
Il marchio nipponico sta sposando un nuovo progetto per quanto riguarda l’evoluzione e il rinnovamento del design, che avrà come conseguenza la nascita di vetture più personali e con numerose differenze tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>