Nissan Terrano, il nuovo suv esordirà a novembre

di Gtuzzi Commenta

Il marchio asiatico Nissan ha da poco svelato che il nuovo Suv Terrano, come si prevedeva ormai da tempo, verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo mese di novembre. Questo nuovo modello verrà realizzato all’interno della fabbrica di Oragadam, in territorio asiatico, e verrà sviluppata a partire dalla struttura della Dacia Duster.

nissan terrano suv prezzo
Lo scopo del marchio asiatico è, senza ombra di dubbio, quello di creare un Suv che sia low cost (quindi accessibile da parte di un numero maggiore di clienti), ma che, al contempo, sia in grado di garantire un determinato livello qualitativo sia sotto il profilo stilistico che dal punto di vista dell’efficienza.

nissan terrano suv prezzo

SUL MERCATO DA 16500 EURO

Il nuovo Suv di Nissan, Terrano, che verrà proposto sul mercato ad un prezzo che parte da 16500 euro e si diversifica dalla vettura da cui deriva per un gran numero di aspetti che fanno riferimento allo stile, le finiture che si trovano all’interno dell’abitacolo, nonché il pacchetto di strumenti e dispositivi tecnologici.
Il nuovo modello Nissan Terrano potrà contare su un aspetto decisamente molto elegante e curato, ma sopratutto avrà una linea molto aggressiva, in particolar modo, nella parte anteriore, in cui potrà ritrovare anche una griglia del tutto nuova.

MOTORI RENAULT-NISSAN

Dal punto di vista tecnico, a dare la spinta al nuovo Suv Terrano ci saranno tutti i propulsori Renault-Nissan, come ad esempio il motore a quattro cilindri da 1,6 litri, ma anche il motore diesel da 1,5 litri.
Tutta la gamma di motori potranno essere affiancati solamente alla versione con trazione integrale del nuovo Suv Terrano.
Si tratta di una vettura che arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese di novembre, mentre alla versione definitiva del nuovo suv Nissan Terrano verranno tolti i veli nel corso di un evento che è stato organizzato proprio per la sua presentazione durante il prossimo 20 agosto, in territorio indiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>