Nuova Aston Martin DB9 2010, prime consegne a luglio

di Redazione Commenta

Dopo anni di “letargo”, per la Aston Martin DB9 2010 Coupé e Volante arriva finalmente una bella “rinfrescata”. Sia chiaro, nessuna rivoluzione in vista, ma per la raffinata vettura britannica ci sono tanti piccoli-grandi cambiamenti estetici e meccanici.

Nuovi sono il paraurti anteriore e i cerchi in lega da 20″, i gruppi ottici e la griglia inferiore. Importante l’adozione delle sospensioni adattive ADS, così come la conferma, sotto il cofano, del buon vecchio V12 da 6.0 litri, un “drago” capace di sprigionare ancora 476 cavalli di potenza e di far sfiorare i 306 km/h di velocità massima al veicolo. In combinato un cambio manuale a 6 marce o un automatico Touchtronic 2 dello stesso tipo.

Le prime consegne della Aston Martin DB9 2010 sono previste per luglio, i prezzi di vendita al pubblico dovrebbero partire da 170.000 euro. Roba da ricchi, insomma.

[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>