Nuova BMW Serie 4 Cabriolet foto spia

di Gtuzzi Commenta

Finalmente sono arrivate nuove foto spia che riguardano il nuovo muletto che sta sviluppando la casa costruttrice tedesca della BMW: stiamo facendo riferimento alla nuova generazione di Serie 4 Cabriolet.
BMW ha dovuto, per forza di cose, accelerare i tempi che riguardano lo sviluppo della nuova cabriolet, anche per via del fatto che la concorrenza continua ad aumentare e lanciare prodotti invitanti sul mercato.
Impossibile stare con le mani in mano: in casa BMW lo sanno fin troppo bene e stanno lavorando sulla nuova Serie 3, che prenderà il posto della versione Coupé e Cabriolet della Serie 3 che si trova attualmente sul mercato.


PRINCIPALI MODIFICHE. Le nuove foto spia che sono state catturate sulla nuova Serie 4 della BMW ci permettono di capire già quali saranno le principali modifiche: in particolar modo, sarà il posteriore a subire i più corposi aggiustamenti, visto che le differenze rispetto alla serie 3 F30 saranno notevoli.
La linea generale della nuova Serie 4 Cabriolet sarà complessivamente nei confini dello stile della casa bavarese.

MOTORE. La nuova generazione della Serie 4 Cabriolet potrà contare anche un’altra caratteristica in comune con la Serie 3: stiamo facendo riferimento al pianale, ma anche alla gamma di motori che potrà vantare, oltre alle trasmissioni, tutti elementi in comune.
Le nuove versioni Coupé e Cabriolet della Serie 4 potranno vantare anche la presenza del propulsore del progetto che riguarda la futuristica M3: come molti appassionati ed addetti ai lavori sanno, stiamo parlando del motore a sei cilindri 3,3 litri, in grado di sprigionare una potenza pari a 450 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>