Nuova BMW Serie 6 2010, foto spia

di Andrea Guida 1

La BMW Serie 6 2010 torna finalmente a far parlare di sé, tutto merito delle nuove foto spia relative alla variante cabrio pubblicate dal sito Internet ‘Motor Authority’. Il nuovo bolide tedesco, ormai lo sappiamo, debutterà sul mercato entro il prossimo anno e rappresenterà una semplice evoluzione – quindi non una rivoluzione – rispetto al modello attuale.

Esteticamente parlando, la BMW Serie 6 2010 dovrebbe presentarsi con delle linee più agili e moderne ed una parte frontale parzialmente rinnovata, specie se si fa riferimento ai fari. Gli interni, di cui non si hanno ancora immagini, dovrebbero presentarsi in maniera più ricca ed elegante rispetto al modello odierno.

Sotto il cofano, dovremmo trovare diversi motori da 6 e 8 cilindri tratti dalla Serie 5 e dalla Serie 7, come turbodiesel da 3.0 litri da 245 cavalli della 630d, il 3.0 litri da 306 cavalli della 635i e il twin-turbo da 407 cavalli  della 650i.

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova BMW Serie 6 2010 verrà commercializzata in due versioni: una particolarmente elegante ed una destinata a chi ama i veicoli sportivi. Ed ora spazio alle foto, un vero spettacolo per gli occhi (altro che Olimpiadi invernali 2010 streaming), dopo il salto.

[Photo Credits | Motor Authority]

Commenti (1)

  1. Darò loro credito che non ha progettato il front-end & Grill a guardare come un camion Mack come le altre marche hanno fatto in nome della sicurezza dei pedoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>