Nuova Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition al Motor Show di Bologna 2010

di Andrea Guida Commenta

A impreziosire l’edizione 2010 del Motor Show di Bologna c’è stata anche la presentazione in anteprima mondiale, un po’ a sorpresa, della nuova Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition.

Caratterizzata da un look affascinante e aggressivo, la Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition si fa notare subito per la nuova griglia anteriore, nera come la pece, e i suoi interni in pelle disponibili nelle tonalità Ebony Windsor ed Ebony Napoli. A donarle ancora più carattere, anche i nuovi cerchi da 19″ Shadow Chrome, i cristalli oscurati e il nuovo spoiler posteriore.

Nella dotazione di serie del veicolo spicca la presenza dei sensori di parcheggio, sia anteriori che posteriori, mentre sotto il cofano “scalpita” il quattro cilindri da 2.2 litri e 190 cavalli (con coppia massima di 420 Nm) visto già nel Freelander 2. Quest’ultimo, è in grado di assicurare una velocità massima di 190 km/h, un accelerazione da 0 a 100 km/g in 8.7 secondi e un livello di consumi ed emissioni decisamente ridotti, pari rispettivamente a 7 l/100 km e 785 g/km di Co2.

La nuova Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition sarà commercializzata nel nostro Paese ad inizio 2011 in tre colorazioni differenti: Fuji White, Santorini Black e Firenze Red. Prezzi ancora da definire.


[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>