Nuova Nissan Murano 2010, arriva il 2.5 DCi

di Andrea Guida Commenta

Il mese di marzo porta con sé una succulenta novità che farà felici tutti i fan di Nissan. La Casa di Tokyo ha infatti provveduto ad ampliare la gamma della sua Nissan Murano 2010 introducendo una nuova motorizzazione turbodiesel omologata Euro 5. Si tratta di un quattro cilindri 2.5 DCi basato su quello del fuoristrada Pathfinder capace di sprigionare una potenza pari a 190 cavalli ed avente una coppia massima di 450 Nm. Il cambio è automatico a sei marce.

La dotazione di serie della Nissan Murano 2010 rimane invidiabile. L’auto può infatti contare sulla presenza di telecamere frontali e laterali, navigatore con display da 7 pollici, sistema di avviamento senza chiave e sedili ultra-tecnologici. Gli interni, quasi inutile puntualizzarlo, sono molto raffinati e rivestiti con materiali di altissima qualità.

Non ancora comunicato il prezzo di vendita al pubblico della Nissan Murano 2010 con la nuova motorizzazione, ma non aspettatevi nulla di particolarmente abbordabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>