Nuova Opel Antara al Motor Show di Bologna 2010

di Andrea Guida 1

Dopo quattro anni di onorata carriera, è arrivato il momento di un bel restyling anche per la Opel Antara. La nuova versione della sport-utility tedesca sarà presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna 2010 (4-12 dicembre) e avrà dalla sua un bel po’ di interessanti novità.

A caratterizzare la nuova Opel Antara troviamo un look parzialmente rinnovato – con fari, cerchi e interni rivisti – e, soprattutto, una nuova gamma di motori Euro 5 composta da un quattro cilindri benzina da 2.4 litri e 170 CV (2 o 4 ruote motrici e cambio manuale o meccanico a 6 rapporti) e da un turbodiesel 2.2 litri disponibile nelle varianti da 163 e 184 CV (trazione anteriore o quattro ruote motrici e cambio manuale o meccanico a 6 rapporti).

Ricca la dotazione di serie, che comprende l’assistente per le partenze in salita e strumenti di bordo ottimizzati. Ma per maggiori dettagli su accessori, disponibilità e prezzi dovremo aspettare il mese prossimo.

Ci si vede a Bologna, cara Antara!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>