Nuova Opel Astra Cabriolet foto spia

di Gtuzzi Commenta

La nuova Opel Astra Cabriolet verrà lanciata in commercio tra poco: stanno ormai terminando gli ultimi test su strada e alcune foto spia hanno permesso di catturare proprio gli ultimi giri della nuova Cabriolet realizzata da Opel.
La nuova vettura della casa tedesca è stata catturata all’interno di alcune foto spia che ci hanno permesso di notare un’auto coperta solo in parte da alcune protezioni: ad ogni modo, si può già evidenziare la peculiarità del soft-top appartenente alla versione di serie.


TANTO IN COMUNE CON LA COUPE’ GTC. La nuova Opel Astra Cabriolet farà, in questo modo, dei grandi passi in avanti dal punto di vista stilistico, affiancandosi alle linee ed al design della nuova coupé GTC: probabilmente, tra i vari tratti in comune tra le due vetture troveremo anche una linea più aggressiva sulla fiancata, sopratutto per via di un’imponente modanatura.
Numerose somiglianze tra la Opel Astra Cabriolet e quella coupè GTC: tra le altre caratteristiche in comune, troviamo anche la gamma di motori, tranne probabilmente per l’unità OPC.

ABBANDONA LA DENOMINAZIONE ASTRA. La nuova Opel Astra Cabriolet, prestiamo molta attenzione, non si chiamerà con questo nome: infatti, sembrerebbe che la denominazione “Astra” verrà a mancare, come anche sottolineato da Mark Adams, responsabile dello stile Opel, nel corso di un’intervista rilasciata pochi mesi fa.
Al momento, ovviamente, non si è ancora conoscenza di alcuna indiscrezioni che riguardi il nome con cui dovrebbe essere battezzata la nuova Cabriolet realizzata da Opel: la casa tedesca sta lavorando costantemente e con grande attenzione allo sviluppo della nuova vettura e, presto, ne potremo sapere molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>