Nuova Opel Astra: foto spia

di Andrea Guida Commenta

Altro colpaccio messo a segno dai paparazzi del sito Internet “CarScoop”, che sono riusciti a catturare un esemplare “nudo” (proprio come piace a noi!) del prototipo della nuova Opel Astra. Un veicolo dal look moderno, caratterizzato dalla presenza del sistema “Opel Eye” (che monitora i segnali stradali attraverso una telecamera) e di nuovi fari adattivi.

Sotto il cofano troviamo invece una vasta gamma di propulsori diesel e benzina, come il nuovo motore turbo da 1.4 litri (con potenze oscillanti dai 120 ai 140 cavalli e coppia massima da 175 a 200 Nm), che fa segnare un aumento dell’8% nell’efficienza carburante rispetto agli 1.6 ed 1.8 litri aspirati che va a sostituire.

L’Opel Astra 2010 verrà presentata nel corso del prossimo Salone dell’auto di Francoforte in programma a Settembre, la commercializzazione europea seguirà poco dopo. E adesso spazio alle foto, dopo il salto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>