Nuova Skoda Fabia 2010 da 9.750 euro

di Andrea Guida 3

Tempo di novità in casa Skoda. L’azienda ceca si appresta a far debuttare anche sul mercato italiano la nuova Skoda Fabia 2010, versione riveduta e corretta della berlina e della station wagon che tanto hanno incontrato il favore del pubblico in questi ultimi mesi.

A caratterizzare la Skoda Fabia 2010, un lato frontale completamente rinnovato con una calandra e dei gruppi ottici nuova di zecca. Anche i cerchi in alluminio sono nuovi, così come il sistema di infotainment presente nell’abitacolo, che può vantare la presenza di un navigatore Amundsen con touch-screen da 5″, il supporto alla rete Bluetooth e alla maggior parte dei dispositivi mobili attualmente in circolazione (cellulari, iPod, ecc.).

Diverse novità ci sono anche sotto il cofano, dove la vettura ceca custodisce: un 4 cilindri benzina da 1.2 litri aspirato da 60/70 CV (anche Bi-Fuel con GPL) o turbocompresso da 86/105 C ed un motore diesel common rail 1.6 TDI in grado di erogare 90 o 105 CV. Tutti omologati agli standard Euro 5. Il cambio è DSG 7 marce a doppia frizione per il turbocompresso e manuale a 5 marce per il diesel.

I prezzi di vendita al pubblico della nuova Skoda Fabia 2010 oscillano fra i 9.750 e i 19.250 euro.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>