Nuova Smart Fortwo Edition Lightshine 2010 da 14.500 euro

di Redazione Commenta

A settembre, in occasione del lancio sul mercato della nuova gamma di Smart Fortwo, approderà nelle concessionarie italiane anche la nuova serie speciale Smart Fortwo Edition Lightshine 2010 in edizione limitata basata sull’allestimento “Passion”.

A caratterizzare questa variante sportiva della compatta più popolare del mondo, una dotazione di serie così ricca che potrebbe essere considerata quasi di lusso. Fra gli accessori inclusi nella vettura troviamo, infatti, luci diurne a LED, cerchi in lega da 15″, impianto multimediale con viva voce Bluetooth e molto altro ancora. Tre le motorizzazioni disponibili:  un propulsore benzina MHD da 52 kW, un altro benzina da 62 kW e un propulsore CDI da 40 kW.

La Smart Fortwo Edition Lightshine 2010 è già ordinabile ed è disponibile nelle varianti Coupé e Cabrio con le nuove colorazioni “light green matt” e “light blue metallic”. Prezzi a partire da 14.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>