Nuova Volkswagen Cross Polo 2010 da 16.825 euro

di Redazione Commenta

Arriva finalmente sul mercato la nuova Volkswagen Cross Polo 2010. La cinque porte tedesca si presenta al pubblico con un look abbastanza rinnovato – con nuovi fari fendinebbia, griglia a nido d’ape e cerchi in lega da 17″ – ed una dotazione di serie davvero degna di nota.

Fra gli accessori presenti nella Volkswagen Cross Polo 2010 così come esce dalla concessionaria, troviamo il climatizzatore, gli alzacristalli elettrici, l’ESP e un sensore per il riconoscimento della pressione degli pneumatici. Gli interni si caratterizzano, invece, per la colorazione in due tonalità dei tessuti (la scelta può essere effettuata fra ben 6 combinazioni cromatiche) e per la presenza di un volante in pelle traforata.

Due le motorizzazioni disponibili al lancio. Si tratta di un 1.4 a benzina da 85 cavalli in grado di far accelerare il veicolo fino a 173 km/h (con consumi di 6.1 l/100 km) e di un propulsore TDI da 1.6 litri e 90 cavalli, che garantisce alla vettura una velocità massima di 173 km/h e consumi non superiori ai 4.3 l/100 km.

La nuova Volkswagen Cross Polo 2010 è commercializzata con prezzi che oscillano fra i 16.825 e i 19.250 euro.


[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>