Opel Adam, nuove foto della citycar senza protezioni

di Gtuzzi Commenta

E’ abbastanza facile intuire come da queste immagini non si possano notare i dettagli della nuova vettura, ma sono le prime foto della Opel Adam senza alcuna protezione.

opel adam nuove foto spia
Certamente dalle nuove foto spia non si riesce a capire molto, ma finalmente la nuova Opel Adam è stata catturata senza: questa immagine è stata scattata in terra iberica, in cui il marchio tedesco sta provvedendo a sviluppare il materiale pubblicitario e di propaganda che verrà poi diffuso nel corso dei prossimi mesi, man mano che ci si avvina al debutto ufficiale dell’auto, che dovrebbe avvenire nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.

opel adam nuove foto spiaCITYCAR SENZA VELI. La nuova citycar dalla struttura compatta del marchio tedesco è stata sviluppata con l’obiettivo di battere la concorrenza delle utilitarie del segmento A e B: questo nuovo modello si caratterizza per avere una struttura a tre porte e dimensioni piuttosto ristrette, con la presenza di montanti anteriore e posteriore, che sono stati inclinati in maniera tale da realizzare una sorta di arco con il tetto. Nella parte frontale della nuova Opel Adam, possiamo notare degli inediti gruppi ottici, che hanno una forma particolarmente morbida, mentre la fascia paraurti è particolare e curiosa.

NUOVO STILE RISPETTO ALLE ALTRE UTILITARIE DELLA GAMMA. Tra i nuovi dettagli che si possono riscontrare all’interno di queste nuove foto che ritraggono senza veli la prossima Opel Adam, troviamo anche dei cerchi in lega dal taglio nettamente sportivo, che somigliano per molti versi a quelli presenti sulla gamma della Opel Astra GTC.
Il nuovo stile ed aspetto che caratterizza la Opel Adam è certamente differenti sotto diversi aspetti in confronto a quello che caratterizza le due utilitarie della gamma già presenti sul mercato, ovvero la Opel Agila e la Opel Corsa.
Dovremo attendere ancora qualche settimana prima di poter conoscere maggiori informazioni circa l’abitacolo, i dettagli tecnici, il prezzo e la gamma di motorizzazioni della nuova Opel Adam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>