Opel Adam, la prevendita parte dal 27 settembre

di Gtuzzi Commenta

Attendendo che parta il Salone di Parigi 2012, il marchio Opel ha rivelato alcune foto ufficiali della nuova citycar Adam.

opel adam prevendita dal 27 settembre
La nuova citycar compatta Premium che è stata sviluppata dal marchio tedesco è stata oggetto di alcune nuove foto ufficiali, che la ritraggono nei pressi della Tour Eiffel. Il marchio tedesco ha sfruttato questo periodo in cui la citycar è al centro dell’attenzione proprio per sottolineare l’arrivo sul mercato dell’auto: in modo particolare, la nuova Opel Adam verrà messa in prevendita a partire dal prossimo 27 settembre (esattamente la giornata in cui ci sarà l’apertura alla stampa del Salone di Parigi 2012) e verrà rilasciata alla clientela a partire dai primi mesi del 2013.

SCELTA TRA DUE PROPULSORI

La nuova Opel Adam può contare su una lunghezza pari a 3,70 metri e offre alla clientela un rinnovato concetto di auto da città all’interno del listino ufficiale: si tratta di una vettura dai tratti molto meno semplici e classici in confronto ad Opel Agila. La nuova Opel Adam, infatti, si caratterizza per avere uno stile piuttosto ricercato e personalizzato.
Opel Insignia OPC, ecco le ultime foto spia dal Ring
Nel momento in cui verrà lanciata sul mercato, la nuova citycar del brand tedesco potrà contare sulla spinta del motore da 1,2 litri a benzina, in grado di raggiungere 70 cavalli di potenza e il motore da 1,4 litri a benzina, proposto nelle versioni da 87 e 100 cavalli di potenza.
Insieme a questa offerta di propulsori, ci sarà anche un cambio manuale a cinque rapporti e sistema ecologico Start&Stop.

TRE ALLESTIMENTI NELLA GAMMA

Nel corso del prossimo Salone di Parigi 2012, il marchio tedesco proporrà tutti i livelli di allestimento della nuova citycar (saranno ben tre), che verranno inseriti all’interno della gamma ufficiale.
Opel Adam, verranno sviluppate anche altre versioni?
I tre allestimenti prenderanno il nome di JAM, GLAM e SLAM e i dispositivi e sistemi tecnologici più al passo con i tempi saranno messi tutti a disposizione all’interno dell’equipaggiamento e della lista di accessori della nuova citycar tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>