Opel Adam, ufficiale la nuova denominazione

di Gtuzzi Commenta

E’ stato il nuovo fumetto rilasciato all’interno della fan page di Facebook a svelare il segreto sulla futura citycar di Opel.

opel adam
Infatti, proprio in questo curioso e divertente modo, il marchio Opel ha comunicato in via ufficiale che la denominazione della nuova vettura sarà quella già annunciata da qualche settimana: si chiamerà, in definitiva, Opel Adam.
La citycar dalle dimensioni piuttosto ridotte, che fino ad ora era stata chiamata con la denominazione di Junior, verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi.

opel adamLUNGHEZZA PARI A 3,7 METRI. La nuova citycar del marchio tedesco andrà ad occupare sul mercato una posizione intermedia, appena al di sotto della gamma Corsa e l’obiettivo sarà sicuramente quello di conquistare la fetta di mercato dedicata alle premium.
Si tratta di una vettura che può vantare una lunghezza limitata pari a soli 3,7 metri, ma sarà in grado di mettere a disposizione della clientela quattro posti e un numero davvero molto elevato di accessori e opzioni.

STILE IRRIVERENTE. Secondo quanto riferito dalla stessa casa costruttrice, la nuova Opel Adam sarà caratterizzata da uno stile irriverente e la denominazione è stata scelta per sottolineare la sua semplicità e la sua unicità.
Ancora per il momento Opel non ha voluto rilasciata alcun tipo di indiscrezione o di riferimento al design che caratterizzerà la nuova Adam, come non si sa ancora nulla per quanto concerne la parte meccanica. Secondo i soliti ben informati, la nuova Opel Adam potrebbe disporre della nuova gamma di motori Ecotec di piccola cilindrata, che potrebbero poi essere dirottati anche su altre vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>