Opel Ampera: prima foto ufficiale e foto spia

di Andrea Guida Commenta

Il Salone dell’auto di Ginevra è ormai alle porte e, pian piano, cominciano a rivelarsi tutte le sue “star”. Oggi tocca all’attesissima Opel Ampera, che sopra  abbiamo il piacere di vedere nella sua prima foto rilasciata ufficialmente.

Dopo il salto trovate una serie di succulente foto spia, ma prima vogliamo ricordarvi che questa nuova creatura su quarttro ruote è equipaggiata con la rivoluzionaria tecnologia di propulsione elettrica Voltec sviluppata da GM. Ciò significa che è in grado di percorrere centinaia di km in modalità elettrica.

Dopo i primi 60km, in cui viene utilizzata l’elettricità contenuta nelle batterie agli ioni di litio (ricaricabili con una qualsiasi presa di corrente da 230 Volt), entra in gioco l’energia elettrica prodotta da un piccolo motore a combustione interna. E adesso spazio alle foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>