Opel Astra 2010 ufficialmente svelata!

di Andrea Guida 4

aztra

Dopo tante chiacchiere, una valanga di foto ed informazioni racimolate qua e la, la Opel Astra 2010 è stata finalmente svelata in tutto il suo splendore. O quasi.

Gli automobilisti europei avranno l’opportunità di scegliere tra un’ampia gamma di propulsori benzina (un aspirato da 1.4 litri; un turbo da 1.6 litri e 180 cavalli derivato dall’Insigna; il turbo di GM da 1.4 litri e 120/140 cavalli con coppia massima da 175/200 Nm) e diesel (turbo da 1.3, 1.7 e 2.0 litri con potenze da 95 a 160 cavalli ed emissioni di Co2 ridotte all’osso).

La nuova Opel Astra approderà negli autosaloni italiani a partire dal prossimo autunno. Seguiranno una versione sportiva a tre porte denominata “GTC Coupe“, la station wagon (fine 2010 o inizio 2011), una sedan quattro porte ed una coupe-cabriolet  con tettuccio retrattile.

E adesso spazio alle foto. Dopo il salto.

Commenti (4)

  1. è uguale alla seat leon, cambia solo la calandra e i fanali, menomale che é il
    nuovo modello.

  2. Ragazzi, ho comprato la nuova astra 1.7 cdti 110 cosmo full optional, comprensiva del pacchetto fari xenon adattivi. E’ semplicemente fantastica, prestazioni fenomenali, e quando passeggio si voltano tutti per guardare quanto è bella!!!!io vengo da una golf V e devo dire che quest’astra è tutta un’altra cosa….molto curata in tutti i particolari e silenziosissima….unica pecca ke consuma un pò….la concessionaria mi ha assicurato che dopo circa 5000 km il consumo di carburante dovrebbe diminuire sensibilmente…secondo voi sarà vero???Cmq sono contentissimo dell’acquisto….compratela che è fantastica!!!!

  3. dimenticavo….è cmq una macchina molto più sportiva rispetto alla golf!!!!!

  4. salve, io ho prenotato a novembre, dopo averla vista e provata la nuova astra sport tourer.E’ SPETTACOLARE ho scelto una via di mezzo un 1.7 da 125 cv cosmo e secondo me è la scelta migliore senza andare su un 2000 che aumenterebbero di non poco le spese di possesso e manutenzione.Nera metalizzata full optional costo finale 29.000,00 euri, ho osato tanto perche della mia vecchia focus diesel del 2000 mi hanno dato ben 5000 euri con la differenza li ho spesi in optinal.totale 24.000,00. L’arrivo mi hanno detto che sara’ per febbraio spero che passi in fretta non vedo l’ora!!!Io di auto un po ne capisco e posso dire che opel con questo modello avra’ un gran successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>