Opel Astra Sedan, prime immagini ufficiali

di Gtuzzi 1

Farà il suo esordio sul mercato a settembre e certamente, secondo tutti gli addetti ai lavori, le aspettative sono piuttosto elevate nei confronti di questa vettura.

opel astra sedan foto ufficiali
Stiamo parlando della nuova Opel Astra Sedan: nelle ultime ore si sono diffuse un gran numero di foto ufficiali che ritraggono proprio la nuova berlina del costruttore tedesco. Il marchio tedesco ha intenzione di svelare la nuova Opel Astra Sedan nel corso del prossimo mese di agosto, in particolar modo nel periodo in cui si svolgerà l’edizione 2012 del Salone di Mosca.

opel astra sedan foto ufficialiPRESENTAZIONE AL SALONE DI MOSCA 2012. Non è stata una scelta casuale quella di presentare la nuova berlina presso il Salone di Mosca, visto che la Russia rappresenta il terzo bacino di utenza per Opel Astra, almeno per quanto riguarda le vendite mondiali. La nuova Opel Astra Sedan si caratterizza per fare il suo esordio anche sul mercato italiano: si tratta certamente di una novità, che però va a soddisfare tutte quelle nuove esigenze e richieste del mercato europeo, che apprezza molto le nuove berlina a tre volumi dalle dimensioni medie (giusto per fare un esempio, sulla scia della nuova Audi A3). La nuova Opel Astra Sedan si caratterizza per avere le seguenti dimensioni: lunghezza pari a 4,658 metri, larghezza pari a 1,814 metri e un’altezza che si aggira su 1,476 metri, mentre il passo sarà pari a 2,69 metri.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI. La nuova Opel Astra Sedan, in pratica, presenta le medesime dimensioni dell’Astra Sports Tourer, ma a differenza di questa versione station wagon, può contare certamente su una linea molto più fluida, che ricorda per molti versi quella di una coupé a quattro porte.
Per quanto riguarda la gamma di propulsori della nuova Opel Astra Sedan, ci saranno diverse soluzioni, a partire dal motore da 1,4 litri a benzina da 101 cavalli, il propulsore da 1,4 litri turbo-benzina da 140 cavalli e il motore da 1,7 litri CDTI diesel (nelle versioni da 101 e 131 cavalli).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>