Opel Insignia OPC, da 0 a 100 Km in 6 secondi

di Moreno Commenta

insigniaopc

La Opel ha voluto stupire i suoi clienti creando una vettura davvero speciale, capace di toccare la velocità di 250 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. Motore 2.8 V6 Turbo da 325 Cv e una coppia di 435 Nm.

Abbiamo detto e presentato l’ultimo modello della Opel, la Insignia OPC che dal prossimo autunno sarà disponibile nelle concessionarie nelle due versioni di carrozzeria Sport e Sports Tourer.

Tra le novità, una trasmissione 4×4 autoadattativa con differenziale elettronico posteriore a slittamento limitato (eLSD), mentre il suo sistema di sospensioni FlexRide è stato messo a punto appositamente per offrire un’esperienza di guida più sportiva.

La Insignia OPC è dotata inoltre di freni anteriori Brembo da 18″ con grandi dischi perforati da 355 x 32 mm, pinze in alluminio ad alta resistenza a 4 pistoncini con guarnizioni d’attrito, per le alte prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>