Piaggio presenta Porter a Gpl e metano

di Moreno 1

piaggioporter01

Nuovo prodotto della Piaggio che farà il piacere di aziende e coloro che necessitano di ampi spazi per il trasporto: ecco, infatti, sul mercato il Porter piccolo ecologico. Una vettura che può soddisfare sia gli amanti del Gpl che quelli del  metano. Quattro cilindri 1,3 litri, con una potenza di 55 cavalli.

Il porter della Piaggio è una sorta di furgoncino molto agile nel traffico vista la sua piccola dimensione e adempie quindi al duplice ruolo di veicolo professionale e auto familiare.

Tra le novità la calandra, che è più spessa, ed anche i gruppi ottici, con i design di grande affidabilità. Lungo 3,40 metri e largo 3,70 il nuovo Porter è stato progettato in due versioni: quella a benzina da 1,3 litri con 65 cavalli, e quella omologata a Euro 4.

E’ in arrivo sul mercato anche la versione Electric Power, autoveicolo spinto da un motore elettrico, con un prezzo di listino di base 11,980 euro. Tutte i Porter sono disponibili con trazione 4×4 che consente di superare pendenze fino al 28% e affrontare inclinazioni laterali sino a 45 gradi, garantendo la massima efficacia e aderenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>