Questione di casco, parte seconda

di gianni puglisi Commenta

E figurarsi se Valentino non ci faceva un tiro mancino. Le voci di corridoio c’erano, tutto sembra già sicuro: Valentino dopo il gran premio d’Italia si presenterà con una nuova livrea del casco.

Ecco scendere Rossi in pista in Catalunya e, colpo di scena, il casco è quello di sempre. Ma allora le voci di corridoio e i gossip che uscivano dal paddock? Bastava aspettare solo qualche secondo ed ecco che lo sguardo cade su una Yamaha leggermente diversa dal solito.

Non era il casco ma la moto a cambiare le sue sembianze per questo GP di Catalunya. Ecco che la Yamaha “targata FIAT” del dottor esce tutta tinta di un azzurro che sembra veramente quello della nazionale, con un una livrea che vuole essere un augurio di buon Europeo.

Se poi magari domenica, un po distratti, vi sembrerà che una Suzuki si trova in testa alla corsa, non vi preoccupate. Non si tratta di un Capirossi on Fire, semplicemente del nuovo convocato da Donadoni, il dottor Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>