Range Rover, ecco alcune foto spia della nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

Il celebre sito WorldCarFans ha fatto in modo di “rubare” qualche foto spia alla nuova Range Rover, che andrà a raccogliere l’eredità del modello attualmente presente sul mercato.

range rover 2013 nuove foto spia
All’interno delle nuove foto spia, la nuova vettura inglese mostra qualche dettaglio in più. Come abbiamo già detto in precedenza, la concept car del nuovo modello di Range Rover potrà contare su uno stile e su un design che rappresenta, senza ombra di dubbio, una grande evoluzione in confronto al modello che conosciamo.

range rover 2013 nuove foto spiaDIMENSIONI MAGGIORI RISPETTO ALLA GENERAZIONE PRECEDENTE. Infatti, un gran numero di caratteristiche sono state riprese dalla piccola Evoque, il nuovo e rivoluzionario SUV entry-level, che potrà contare su un look davvero futuristico.
Le più importanti novità che si possono notare all’interno delle nuove foto spia sono rappresentate dagli inediti fari diurni a LED, ma anche un cofano motore che presenta una forma molto più arrotondata e una griglia che può contare su tre sbarre.
In confronto al modello precedentemente lanciato sul mercato, questa nuova versione della Range Rover avrà delle dimensioni notevolmente maggiori; tutto ciò si può collegare ad un vantaggio certamente per le gambe di chi si trova all’interno della vettura, ma anche un per disporre di un bagagliaio decisamente più capiente.

OBIETTIVO DI RIDURRE LE EMISSIONI DI CO2. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, dal momento che i propulsori dovrebbero essere sempre quelli diesel e benzina che sono stati proposti sul mercato.
In realtà ci sono ancora notevoli speranze di poter vedere anche una versione plug-in ibrida relativa alla nuova generazione della Range Rover, che potrebbe contare anche sulla tecnologia Land Rover Range_e. Senza dubbio saranno ritoccati in positivo i consumi della vettura, cercando di ridurre le emissioni di anidride carbonica e il consumo di carburante, anche in virtù di un peso minore in confronto alla generazione precedentemente lanciata sul mercato (pesa circa 400 chilogrammi in meno).
Secondo i primi rumors, la nuova generazione di Range Rover verrà presentata ufficialmente verso la fine dell’anno e, con ogni probabilità, la prossima edizione del Salone di Parigi dovrebbe essere l’evento ideale per svelare il nuovo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>