Range Rover Sport 2013, rilasciate le prime foto spia

di Gtuzzi 1

Il medesimo posto in cui è stata catturata qualche giorno fa la nuova generazione di Range Rover.

range rover sport prime foto spia
In realtà, però, questa volta non si tratta proprio del tradizionale SUV del marchio inglese, ma siamo davanti alla nuova generazione della sua declinazione sportiva.
I fotografi di WorldCarFans hanno diffuso delle nuove foto spia che hanno catturato proprio questo nuovo prototipo che cela la nuova generazione della versione sportiva di Range Rover.

range rover sport prime foto spiaPRIME FOTO SPIA. Ad un primo impatto, poteva sembrare effettivamente una Lange Rover quella presente all’interno delle foto, ma ad uno sguardo più approfondito, si può capire molto facilmente come ci si trovi di fronte alla nuova generazione di Range Rover Sport.
Infatti, rispetto alle ultime foto spia che sono state rilasciate e che riguardano il nuovo Range Rover 2013, questa versione sportiva può contare su delle protezioni del tutto differenti, che riesce a celaer ogni tipo di dettaglio che riguarda il prossimo modello 4×4; ad esempio, si può notare come i fari anteriori e posteriori presentano notevoli differenze in confronto alle foto spia che sono state rilasciate recentemente e che riguardano la versione tradizionale di Range Rover.

MOTORI PIU’ RISPETTOSI DELL’AMBIENTE. Inoltre, possiamo evidenziare un profilo ribassato che permette alla nuova vettura Range Rover Sport di godere di uno stile decisamente più aggressivo e sportivo, mentre il tetto, realizzato seguendo lo stile Evoque, sembra più basso, con dei finestrini dalle dimensioni ridotte in confronto alla precedente generazione.
Per quanto concerne la gamma di motorizzazioni, dobbiamo ricordare come verranno mantenute le declinazioni diesel e benzina e, per la felicità di tutti i sostenitori della lotta contro le emissioni nocive, anche dei motori molto più ecosostenibili.
Interessante anche notare come il telaio, sviluppato in alluminio, permetta un considerevole risparmio di peso.
La nuova versione tradizionale della Range Rover, inoltre, dovrebbe essere svelata nel corso del prossimo Salone di Parigi, mentre la variante plug-in ibrida potrebbe essere realizzata entro il 2016.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>