Rc auto, risparmia grazie a Telepass e Ina Assitalia

di Gtuzzi Commenta

Al giorno d’oggi, si sa, non è davvero facile risparmiare anche pochi euro sulle polizze Rc auto e sulle coperture assicurative, ma ogni tanto viene proposta qualche iniziativa degna, senza ombra di dubbio, di essere quantomeno considerata. Infatti, per merito della collaborazione tra Telepass e INA Assitalia è stato realizzato un nuovo servizio che riserverà particolari vantaggi a tutta la clientela, oltre a garantire un ottimo livello di affidabilità.

rc auto servizio telepass ina assitalia
Partiamo subito dai requisiti per accedere a questa offerta e dai vantaggi che vengono proposti alla clientela. In primo luogo, per poter usufruire di tale promozione è sufficiente essere dei clienti Telepass e avere un’età pari ad almeno 26 anni: in questo modo, si potranno ottenere degli sconti fino al 20% sulla polizza Rc auto e su KASKO collisione o totale, mentre gli sconti arriveranno fino al 30% per quanto riguarda Furto e Incendio.

rc auto servizio telepass ina assitalia

PREVISTA ANCHE LA PROTEZIONE SATELLITARE

Interessante anche l’offerta che riguarda la protezione satellitare, del tutto gratuita, denominata OTTO SAT, che mette a disposizione una vasta gamma di servizi aggiuntivi, nonché l’opportunità di arrivare ad ottenere fino il 28% di sconto sulla polizza Rc auto, ma anche fino al 60% di sconto su Furto e Incendio.
Adesso cerchiamo di comprendere come si possono scoprire i diritti della clientela in merito a queste offerte.
Infatti, il cliente dovrà semplicemente eseguire l’accesso all’area riservata Telepass Club (recandosi sul sito Telepass.it) e dare delle autorizzazioni per quanto riguarda il consenso alla liberatoria assicurativa.

CONTATTO CON UN AGENTE INA ASSITALIA

In seguito, sarà un agente INA Assitalia a contattare il cliente, in modo tale da poter chiarire ogni dubbio ed esplicare i vari punti dell’offerta: in questa occasione, il cliente non avrà alcun obbligo di acquisto. Ricordiamo anche come ci sia una possibilità alternativa: infatti, il cliente ha la possibilità di recarsi fisicamente presso uno sportello INA Assitalia e chiedere informazioni su tale offerta: per la ricerca dell’agenzia più vicina, recatevi sul sito ufficiale Telepass.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>