Renault Laguna 2010, tecnologia tutta Nuova: uno spettacolo!

di Moreno 3

2010-renault-laguna1

Le novità sul fronte automobilistico non finiscono mai, anche perchè le compagnie sono in perenne concorrenza, alla ricerca di modelli e tecnologie a tal punto d’avanguardia da garantire successi di vendita e di critica. E’ ora la volta della Renault, che ha deciso di schierare la Nuova Laguna nella versione 2010. Formato Berlina e SporTour, il lavoro dei tecnici della casa francese si è concentrato con particolare attenzione alla ricerca di un look differente, innovativo e dell’implementazione – sia quantitativa che qualitativa – dell’equipaggiamento tecnologico.

Disponibilità con 4 motorizzazioni Euro5 (1.5 dCi 110cv, 2.0 150cv e 180cv, tutte con filtro antiparticolato; 2.0 16v 140cv benzina/etanolo E85) e con telaio 4control a 4 ruote sterzanti che offre prestazioni da leader del genere. Questo il modo per essere sempre all’avanguardia: ovvero, garantire elementi di serie laddove le altre case automobilistiche presentano gli stessi dettagli quali optional.

Che la Nuova Renault Laguna 2010 ci riesca è sotto gli occhi di tutti. Entro il 2010 gamma audio con sistema audio Bose Premium, inoltre 3 livelli di equipaggiamento: Laguna Nav che offre navigatore Carminat TomTom di serie e numerosi equipaggiamenti supplementari rispetto al MY 2009; Techno Nav, look più sportivo rispetto a Laguna NAV; 4CONTROL a 4 ruote sterzanti e la motorizzazione diesel più potente di genere. I prezzi non sono eccessivi: si parte da 24.400 per arrivare a 30.800 euro.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>