Renault Megane, nuove foto e dettagli

di Andrea Guida Commenta

Caratterizzata da un impeccabile design, con parafanghi molto sporgenti ed un profilo molto “delicato”, la nuova Renault Megane è stata finalmente svelata… almeno in foto.

Le immagini che vedete a corredo di questo post, sono infatti le prime in grado di mostrarci per benino questo, che dovrebbe essere il veicolo del riscatto per la nota azienda automobilistica francese. Con ben cinque motori diesel (con potenze che dovrebbero andare dagli 85 ai 160 Cv) e quattro motori benzina di medesima potenza, la nuova Megane è infatti intenzionata a stupire tutti con l’efficienza nei consumi: 4.9 litri per 100 km, con emissioni di CO2 pari a 130g/km.

Il gran debutto è previsto per il prossimo mese. Non ci resta che attenderlo, per giudicare meglio la nuova enfant prodige del mercato automobilistico del vecchio continente.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>