Renault, sito internet per le nuove vetture con motore elettrico

di Redazione Commenta

logo-renaultE’ nato un nuovo sito web, www.renault-ze.com/it che accompagna gli utenti alla scoperta del progetto di una mobilità a zero emissioni. Non una tecnologia, ma una gamma completa di veicoli elettrici per permettere a tutti di guidare un’auto ecologica,  senza alcun compromesso in termini di design, performance, sicurezza e affidabilità.

La Renault ha già sfornato i quattro veicoli 100 per cento elettrici che saranno introdotti sul mercato tra il 2011 e il 2012. Si tratta di una berlina media e un veicolo commerciale, un’utilitaria e un piccolo veicolo urbano, modelli inediti, sviluppati appositamente per l’alimentazione elettrica e dotati di un design particolarmente innovativo.

Nel sito potete trovare tutti i dubbi alle vostre domande, On line, ad esempio, la testimonianza della velista Ellen MacArthur, impegnata in campagne di sensibilizzazione ad uno sviluppo ecologico e sostenibile, e già utilizzatrice di un veicolo elettrico Renault. Inoltre iscrivendosi al sitò c’è anche la concreta opportunità di vincere i pass per assistere alla mostra del Salone di Francoforte 2009, dove il 17 settembre sarà svelata al grande pubblico in anteprima la gamma dei veicoli elettrici Renault.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>