Rod Dennis presente in Australia

di gianni puglisi Commenta

E’ difficile tenere certa gente lontana dai motori e soprattutto lontana dal grande mondo della Formula Uno. Ron Dennis è entrato a far parte della famiglia McLaren negli anni 80 e ancora tutt’ora ne fa parte, ma con un nuovo incarico. L’uomo nel 2009 non sarà più il team boss della squadra, infatti il ruolo è stato assegnato a Martin Whitmarsh. Ciò nonostante Dennis ha confidato di voler essere presente a quasi tutti i Gran Premi, ovviamente il motivo di tutto ciò non proviene solo dagli impegni lavorativi, ma semplicemente dalla passione per questo sport.

Adesso Ron Dennis è amministratore delegato e presidente della base di Woking. L’uomo ha spiegato che la McLaren ha in progetto la commercializzazione di auto comuni e quindi proprio per questo motivo il suo nuovo lavoro ha richiesto l’allontanamento dalla griglia di partenza. Però è anche vero che Ron sarà sempre di supporto per il suo team ed è per questo che già a partire dal Gran Premio dell’Australia sarà presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>