I ragazzi di Global Motors hanno fatto il colpaccio! Sono, infatti, riusciti a scattare delle succulente foto spia alla nuova Saab 9-4X, eccezionalmente senza camuffamenti di sorta.
Atteso per il gran debutto nella seconda metà del prossimo anno, questo veicolo sembra molto simile alla Saab BioPower concept mostrata lo scorso gennaio nel corso del North American International Auto Show 2008. Sotto il cofano, invece, ad associare l’attuale gamma di motori benzina dovrebbe esserci un propulsore diesel da 250 cavalli sviluppato da GM and VM Motori.
Ed ora, ecco le ultime foto spia relative alla nuova Saab 9-4X:
Michael 1963 15 Febbraio 2009 il 23:39
Le Saab di un tempo erano auto innovative sia nella tecnica che nel design. Ricordo la prima serie della “900″ e la stessa “9000″, benchè nata da un progetto con molte parti in comune con “Croma” e “Thema”, aveva una spiccata personalità. Da quando la Saab è passata sotto la proprietà General Motors pare che la vena creativa si sia spenta completamente. Mi auguro che la nuova 9-5 modello 2009, la prima di una nuova gamma, sia in grado di riproporre un’auto degna del marchio Saab!