Sermetra lancia Galileo: strumento utile ai neo patentati

di Redazione 2

sermetraHai difficoltà a prendere la patente di guida, oppure non ti senti ancora pronto per poter guidare una macchina? Ecco la soluzione: la Sermetra (una delle più grandi agenzie di pratiche d’auto in circolazione) ha infatti prodotto un software in 8 lingue diverse (italiano, cinese, russo, arabo, inglese, spagnolo, francese e tedesco) in grado di poter aiutare  principianti e non, nel guidare la propria vettura al fine di ridurre, o nella migliore delle ipotesi evitare, incidenti.

Si chiama Galileo, una sorta di guida computerizzata con nozioni di teoria e pratica, con un buon avviamento dedicato allo sviluppo della vista periferica, cioè saper anticipare le situazioni di pericolo in città.

Il software (o navigatore) è composto di 4 moduli: il primo gestionale, il secondo raccoglie 100 lezioni multimediali per le patenti A-B-C-D-E-K. Il terzo è dedicato ai quiz, infine il Virtual Teacher, ovvero una sorta di ripetizioni con tanto di registrazione sulle domande con la relativa correzione dei test.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>